ci prendiamo una pausa
dal 14 al 25 Agosto 2023
l’assistenza tecnica rimane operativa per le urgenze
ASSISTENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM
Solo per urgenze, inviare i quesiti ai seguenti indirizzi, descrivendo in modo dettagliato la problematica riscontrata.
- alyante@schiavonsistemi.it (riferimento dedicato ai clienti con procedure Alyante e Teamsystem Enterprise)
- sw@schiavonsistemi.it (riferimento dedicato ai clienti con procedure TS Studio Cloud, TS azienda Cloud, Lynfa Studio e Lynfa Azienda)
ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI, MULTIFUNZIONI E HARDWARE
Il servizio di assistenza tecnica rimane a disposizione per gestire le urgenze.
Per richiedere ASSISTENZA è attivo 24 ore su 24 il PORTALE WEB: vi ricordiamo che per aprire il ticket di assistenza è necessario indicare il numero seriale della macchina ed una breve descrizione della problematica. Ecco il link al portale:
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Per qualsiasi necessità, potete anticipare le vostre richieste a info@schiavonsistemi.it
UFFICIO COMMERCIALE
Per qualsiasi richiesta commerciale potete scrivere a commerciale@schiavonsistemi.it
oppure compilare questo modulo per essere ricontattati:
Errore: Modulo di contatto non trovato.